Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€
Scopri i KIT PROMO
Prodotti in OFFERTA
Leggi le recensioni su TROVAPREZZI
Spedizione gratuita ordini superiori a 49€
Scopri i KIT PROMO
Prodotti in OFFERTA
Leggi le recensioni su TROVAPREZZI
Prodotti Professionali Capelli e Corpo - Forniture Parrucchieri Barbieri Estetisti - Crespo

Cart

FAQ

BENVENUTO NELLA PAGINA DELLE DOMANDE FREQUENTI

Se stai visitando questa pagina probabilmente hai bisogno di alcuni chiarimenti, di seguito troverai una serie di domande che più frequentemente ci vengono poste dagli utenti che navigano il nostro sito. Qualora non dovessi trovare la risposta che stai cercando ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti al numero WhatsApp o via email all’indirizzo info@crespoforniture.it, un Professionista sarà lieto di aiutarti.

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 49€, altrimenti il costo è di 4,9€.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini vengono consegnati in 24/72 ore dal momento della ricezione. Nelle tempistiche non vanno considerati il sabato, la domenica e i festivi. Per tutti gli ordini pervenuti dalle ore 14.00 in poi non è garantita l’elaborazione entro lo stesso giorno.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, se NON hai un conto PayPal, potrai utilizzare la tua Carta di Credito o Prepagata, ad esempio Postepay. In fase di checkout premi sul pulsante “CONTINUA SU PAYPAL” e successivamente premi sul pulsante “Paga con una carta” che trovi sotto al modulo di login nella pagina di accesso a PayPal.

E' possibile modificare un ordine?

In genere non è possibile effettuare modifiche una volta che l’ordine è stato trasmesso (indirizzo di consegna, metodo di pagamento, prodotti acquistati ecc…). Ad ogni modo, entro 30 minuti dal momento dell’acquisto puoi provare a contattare l’Assistenza Clienti comunicandoci la variazione, faremo il possibile per accontentarti!

E' possibile ricevere dei campioncini?

E’ nostra consuetudine inserire campioncini all’interno dei pacchi, secondo le disponibilità del momento.

E' possibile acquistare dall'estero?

Al momento non è possibile effettuare spedizioni verso paesi diversi dall’Italia.